Progettiamo Soluzioni intelligenti, efficaci per le tue Idee, costruiamo un Prodotto di alta Qualità
 

Eventi promozionali

Premio Pavoncella

Sabato 17 giugno, nella suggestiva location del salone d’onore della Caserma “Piave”, è stata celebrata la serata del PREMIO PAVONCELLA.

 
La manifestazione, ideata e organizzata da Francesca D’Oriano, presidente dell’Associazione culturale no-profit “ArteOltre”, giunta alla sua VI edizione, porta ogni anno a Sabaudia grandi personalità e, attraverso un’attenta selezione delle candidate, garantisce gli alti standard qualitativi delle scelte della giuria. “

LE VINCITRICI DELLA KERMESSE - Il premio della sezione relativa alla Ricerca Scientifica è stato vinto da Claudia Bagni, Gabriella Capolupo e Magdalena Linden; per la creatività artistica sono state scelte Carolina Rosi, Lea Mattarella e Zaira De Vincentiis. La sezione dedicata all'Imprenditoria femminile è stata vinta da Marisa Del Vecchio, mentre a Piera Ventre è stato assegnato il premio per la narrativa. Il premio Pavoncella per il giornalismo è stato assegnato a Elisa Saltarelli, il premio Donna dell’Anno a Barbara Jatta, mentre quello di Donna dello Stato a Nunzia Alessandra Schilirò.


IL PREMIO PAVONCELLA – Il Premio Pavoncella – dal nome dell’uccello tipico dell’habitat del Circeo – ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’eccellenza femminile in tutti i settori, non solo la narrativa e la musica, ma anche le istituzioni e il sociale. 


SPONSOR

Saggio, tra gli Sponsor dell’Evento culturale, ha partecipato alla Manifestazione nella persona Dr. Carmine Rossidirettore commerciale, fornendo le Targhe di Premiazione ai Vincitori. Il Prodotto realizzato è stato ampiamente apprezzato dalla Platea per la qualità del design, per il raffinato valore estetico.


SCARICA LA BROCHURE AZIENDALE