you-tube-icon
Progettiamo Soluzioni intelligenti, efficaci per le tue Idee, costruiamo un Prodotto di alta Qualità
 

Eventi promozionali

Premio Pavoncella

Sabato 17 giugno, nella suggestiva location del salone d’onore della Caserma “Piave”, è stata celebrata la serata del PREMIO PAVONCELLA.

 
La manifestazione, ideata e organizzata da Francesca D’Oriano, presidente dell’Associazione culturale no-profit “ArteOltre”, giunta alla sua VI edizione, porta ogni anno a Sabaudia grandi personalità e, attraverso un’attenta selezione delle candidate, garantisce gli alti standard qualitativi delle scelte della giuria. “

LE VINCITRICI DELLA KERMESSE - Il premio della sezione relativa alla Ricerca Scientifica è stato vinto da Claudia Bagni, Gabriella Capolupo e Magdalena Linden; per la creatività artistica sono state scelte Carolina Rosi, Lea Mattarella e Zaira De Vincentiis. La sezione dedicata all'Imprenditoria femminile è stata vinta da Marisa Del Vecchio, mentre a Piera Ventre è stato assegnato il premio per la narrativa. Il premio Pavoncella per il giornalismo è stato assegnato a Elisa Saltarelli, il premio Donna dell’Anno a Barbara Jatta, mentre quello di Donna dello Stato a Nunzia Alessandra Schilirò.


IL PREMIO PAVONCELLA – Il Premio Pavoncella – dal nome dell’uccello tipico dell’habitat del Circeo – ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’eccellenza femminile in tutti i settori, non solo la narrativa e la musica, ma anche le istituzioni e il sociale. 


SPONSOR

Saggio, tra gli Sponsor dell’Evento culturale, ha partecipato alla Manifestazione nella persona Dr. Carmine Rossidirettore commerciale, fornendo le Targhe di Premiazione ai Vincitori. Il Prodotto realizzato è stato ampiamente apprezzato dalla Platea per la qualità del design, per il raffinato valore estetico.


SCARICA LA BROCHURE AZIENDALE